Salutiamo la 78′ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con alcuni dei migliori momenti che abbiamo vissuto.

In collaborazione con la Hollywood Communication, a cui va un grande plauso per l’organizzazione della Celebrities Lounge, a Premius è stato riconosciuto il ruolo di Partner dell’intera comunicazione della Lounge.

Come Media Partner, Premius ha fornito la sua pluriennale esperienza nel campo del marketing digitale, adoprando una strategia comunicativa che prevedesse messaggi di natura sia istituzionale, sia promozionale, attraverso l’installazione di diversi Totem Perseus.

Ingresso, Lounge e ristoranti i punti strategici dove i dispositivi Premius sono stati posizionati. Ogni dispositivo, con differente palinsesto, ha potuto così garantire il messaggio nel modo, nel momento e nel posto giusto, attirando l’attenzione dei presenti.

 

Lasciamo dunque Venezia con un grande successo, confermato tra l’atro da tutti gli inserzionisti pubblicitari che hanno scelto la comunicazione integrata della proposta “Hollywood Premius”.

L’auspicio è quello di ritrovarci al prossimo anno e di contribuire ancora una volta alla buona riuscita di questa straordinaria manifestazione.