apri menu

Dispositivi

Totem Premius

Il Totem è la punta di diamante dell’intero sistema Premius. É un dispositivo che combina interazione ed esperienza visiva garantendo una comunicazione efficace e non invasiva. All’interno del palinsesto pubblicitario, infatti, comunicazioni e promozioni commerciali sono intervallate da elementi attrattivi, quali news, meteo, oroscopo, calcio ed altre rubriche in grado di creare interesse e catturare l’attenzione.
Il Totem Premius, posizionato in vetrina, svolgerà inoltre un lavoro di comunicazione continuativo, anche fuori dai classici orari di lavoro.

totem premius

Totem “Premius”

La chiave dell'impatto e dell'efficacia di questo strumento è sfruttare l'interazione con il cliente durante la sua attesa, per creare un "micro-momento" di influenza.

totem mini

Totem “Mini”

La versione “Mini” del classico Totem Premius, particolarmente apprezzata da chi ha un occhio di riguardo alla salvaguardia degli spazi operativi dell’attività.

totem titanus

Totem “Titanus”

Per le sue dimensioni e per il suo potenziale “esperienziale” è lo strumento di comunicazione in-store per eccellenza per le migliori e più prestigiose attività.

Dispenser Premius

Il Dispenser Premius è un nuovo media di comunicazione che, grazie alla sua adattabilità nei segmenti di mercato più svariati, assume la funzione di un “discreto” strumento di comunicazione intima. Disponibile in diverse versioni personalizzate (modello bar, saloni di bellezza e centri estetici, farmacie e agenzie immobiliari), il Dispenser ospita un display HD di 8 pollici e un micro-computer utile alla diffusione di spot e comunicazioni, gestibili da remoto. Agendo a diretto contatto visivo, durante momenti di attesa, scelta o relax, predispone clienti e visitatori ad una ricezione e memorizzazione più efficace di messaggi informativi, spot e offerte promozionali.

bar

BAR

Nel segmento bar, assume la funzione di un pratico dispenser di bustine di zucchero e tovagliolini, in grado di sostituire gli ingombranti e antiestetici contenitori sul banco somministrazione.
saloni di bellezza

SALONI DI BELLEZZA

Nel segmento beauty, assume la funzione di un moderno strumento da lavoro in grado di ospitare strumenti, sterilizzatore centrale, o in alternativa, un pratico servizio di cortesia per ricarica cellulare.
farmacie

FARMACIE

Nel segmento farmacie, assume la funzione di un moderno dispenser multimediale nato per coadiuvare le attività e per esporre, in maniera non convenzionale, prodotti soggetti ad acquisto d’impulso.
agenzie immobiliari

AGENZIE IMMOBILIARI

Nel segmento immobiliare, assume la funzione di una nuova vetrina digitale che aumenta la visibilità degli annunci in determinate postazioni strategiche.


Comunicare “Nel modo, nel momento e nel posto giusto”

modo giusto

Il modo giusto

Nella confusione giornaliera, mediatica e pubblicitaria è fondamentale riuscire a comunicare nel modo giusto. Il Dispenser Premius, grazie alla sua discretezza, svolge egregiamente la sua funzione comunicativa, catturando al meglio l’attenzione del potenziale consumatore.
momento giusto

Il momento giusto

Un micro-momento di influenza nella mente del cliente è il momento del relax dove, in maniera inconscia, il potenziale consumatore assorbe le informazioni, le elabora e le memorizza in maniera autonoma.
posto giusto

Il posto giusto

Il Totem Premius, grazie al posizionamento strategico all’interno delle attività commerciali, è presente ed operativo in tutti i luoghi ad alta frequenza, come bar, parrucchieri, farmacie, supermercati...

Dispositivi Premius, unici, certificati e brevettati

unici

Unici

I dispositivi Premius sono delle vere e proprie workstation, un binomio di hardware e software altamente evoluto. Essendo dotati di un software intelligente, sviluppato ad hoc dagli ingegneri Premius, gestiscono in maniera automatizzata la comunicazione delle attività all’interno dell’intero circuito Premius.
brevettati

Brevettati

Le funzionalità proprie del Totem Premius, quali l'interazione con i dispositivi circostanti e il sistema di interscambio dell'apparato elettronico pubblicitario, sono protette da diritti di proprietà industriale.
Anche il Dispenser Premius è coperto da numerosi brevetti, che comprendono tra gli altri forma, dimensione, materiale, fuzione multimediale del display e utilizzo.
L’intera “struttura” di comunicazione e il software gestionale sono frutto di anni di lavoro e sperimentazioni mirate.
certificati

Certificati

marchio ce logo rohs

Sia il Totem che il Dispenser Premius sono strumenti certificati a livello nazionale ed europeo.
Entrambi hanno ottenuto la Certificazione “CE” E “RoHS”.
made in italy

Qualità Made in Italy

made in italy

La parte Hardware e Software è prodotta e assemblata interamente in laboratori tecnici ed informatici italiani.

Due gioielli della tecnologia italiana

Vuoi scoprirne di più? Contattaci qui, è facile.