É Pesaro la prima citta ad ospitare la punta di diamante dei dispositivi Premius: il Totem Zeus.

Il Totem Zeus è il media più evoluto della gamma Premius. Il dispositivo di comunicazione pubblicitaria, da esterno, per eccellenza.

Uno strumento di comunicazione unico nel suo genere, in versione bi-facciale, con due schermi da 110″, in grado di gestire la riproduzione di contenuti multimediali di altissima qualità.

Il tutto per garantire un altissimo impatto visivo e comunicativo.

Installato nella rinomata Baia Flaminia, zona frequentatissima per l’accesso al mare a e a diversi stabilimenti balneari sul lungomare di Pesaro, il Totem Zeus si erge sul versante interno, popolato da svariate attività di ristorazione, locali frequentati dalla movida notturna e attrazioni turistiche per tutti i gusti.

Caratteristiche che fanno del posizionamento del Totem Zeus un punto di forza, in particolare per inserzionisti pubblicitari.

Grazie alla partnership con l’agenzia “Atlante Associati“, è stato possibile, inoltre, fornire al Comune di Pesaro uno strumento per la comunicazione istituzionale altamente flessibile e moderno. Un vero punto di riferimento anche per la popolazione locale (e non).

Vuoi sfruttare il potenziale del Totem Zeus per promuovere il tuo brand? Contattaci qui per scoprire le scontistiche riservate ai primi 25 inserzionisti pubblicitari.