Hollywood Communication sceglie ancora una volta Premius come Media Partner per la Festa del Cinema di Roma, in programma dal 14 al 24 ottobre.

Arrivata alla 16′ edizione, la Festa del Cinema, organizzata dalla Fondazione Cinema per Roma, è uno dei più importanti eventi dedicati alla Settima Arte. Ha luogo all’Auditorium “Parco della Musica” ed è ormai uno degli appuntamenti più attesi dell’anno a livello nazionale e internazionale.

Festa cinema Roma
Auditorium “Parco della Musica”

È una vera e propria Festa in cui il protagonista è il pubblico; è infatti proprio quest’ultimo a votare la proiezione favorita e decretare così il vincitore. Un’offerta che spazia da proiezioni e incontri, a mostre e convegni e che ha il suo centro nel red carpet, uno dei più grandi al mondo: un viale di 1300mq.

Premius – Media Partner Celebrities Lounge

Come Media Partner, Premius metterà a disposizione dell’organizzazione della Festa del Cinema, e dei suoi partner, tutto il know-how acquisito in materia di comunicazione digitale.

Adoperando una strategia che prevede messaggi di natura sia istituzionale, sia promozionale, attraverso palinsesti diversificati sui diversi Totem Perseus posizionati, sarà possibile garantire a tutti i partner commerciali un’alta visibilità e rotazione durante tutta la kermesse. In aggiunta, la creazione di spot ad alto impatto visivo, porterà ad aumentare la memorabilità del messaggio anche a fine manifestazione.

A supporto di tale strategia, saranno messe in atto operazioni di comunicazione off-line e azioni mirate di social media marketing.

Vuoi sponsorizzare il tuo brand durante la manifestazione?
Contattaci qui per conoscere le nostre proposte.