apri menu

PREMIUS POINT: IL MODELLO DI BUSINESS

italia

Per costruire questo circuito Premius, seleziona le migliori agenzie di pubblicità su tutto il territorio nazionale, a cui affidare la gestione e lo sviluppo sul proprio territorio del circuito di appartenenza.

Il progetto richiede la selezione di attività TOP della propria Zona, attività di "alto livello", chiamate "Premius Point", che saranno parte integrante dello sviluppo sul proprio territorio e non solo.

Le Agenzie selezionate non sosteranno costi relativi d'ingresso,canoni mensili, acquisto software & hardware, assistenza tecnica e condivisione know-how aziendale

Il loro unico impegno sarà quello di posizionare gli strumenti Premius nelle attività TOP della propria Zona e di acquistare crediti utili per la vendita di spazi pubblicitari sull'intero circuito, sia a carattere locale, provinciale, regionale e nazionale, in totale autonomia.

FOCUS SUI PREMIUS POINT

L'IMPORTANZA DELLA SELEZIONE

La selezione dei Premius Point non è minimamente paragonabile ad una vendita. La scelta dei Premius Point non deve ricadere sulla prima attività commerciale che ci sovviene, o magari su quella con cui abbiamo più familiarità o complicità, ma deve essere frutto di un'attenta analisi qualitativa. Il consulente di Zona dovrà rivolgersi non solo alle migliori attività di categoria, quelle che assicurano un'alta pedonalità, un'alta affluenza e rotazione di clientela giornaliera, ma anchea quelle attività che garantiscono un'ottima qualità di clientela e un riconoscimento di prestigio non indifferente sia a livello locale sia limitrofo. I Premius Point saranno quelle attività di spicco che dovranno rappresentare a tutti gli effetti il progetto sul territorio.

Dovendo scegliere il vostro "partner di business", scegliereste qualcuno che possa aiutarvi a raggiungere l'obbiettivo finale o qualcuno che sapete benissimo che non potrà essere utile alla causa?

La risposta la conosciamo tutti.

Bene, il Premius Point giusto è esattamente quel partner.

Il valore del Premius Point

proposta-adv-icon-1

Fornitura di strumenti Premius da posizionare in attività commerciali TOP, appartenenti alla Zona di riferimento.

proposta-adv-icon-2

Il premium Point selezionato riceverà nr. 1 Totem Premius e nr. 1 Dispenser Premius per una comunicazione interna efficacie e moderna.

proposta-adv-icon-3

Tutti i Premius Point avranno diritto ad uno spazio dedicato della durata di 30s all' interno della programmazione dei propri dispositivi, visibile ogni 4 minuti e uno spot, della durata di 15s chiamato "Spot Exchange", che entrerà nella programmazione di tutti i dispositivi Premius(Totem & Dispenser) di Zona, ad eccezione dei Premius Point di pari categoria o affini.

Lo spot Exchange garantisce un numero minimo di 480 passaggi giornalieri su tutti i dispositivi.

proposta-adv-icon-4

I restanti spazi all'interno del palinsesto dei dispositivi Premius saranno dedicati alla vendita ad inserzionisti pubblicitari, attraverso un sistema di crediti gestito in maniera autonoma nella Piattaforma Sugarmedia, sia a livello locale che nazionale.

proposta-adv-icon-5

La vendita di spazi pubblicitari sul circuito è regolata da un Listino specifico consigliato.

proposta-adv-icon-6

La gestione, la programmazione e la visualizzazione dei contenuti pubblicitari rispettano regole di palinsesto ben definite, che assicurano visibilità, attrazione e varietà.

proposta-adv-icon-7

Una volta terminati i crediti pubblicitari iniziali, la Agenzia di pubblicità potrà acquistarne di nuovi seguendo il listino dedicato.