Come avremmo potuto resistere al fascino dell’evento più atteso da tutti gli italiani e da tutti gli appassionati di musica?!

Ufficializziamo quindi la nostra partecipazione alla 72′ edizione del Festival di Sanremo come Media Partner della Celebrities Lounge, assieme ad una delle maggiori emittenti radiofoniche italiane, Radio LatteMiele e all’agenzia Hollywood Communication, forti delle esperienze positive di Venezia e Roma.

La Hollywood Celebrities Lounge sarà allestita nella splendida ed esclusiva cornice della “Sala Palme” del Royal Hotel Sanremo. Un luogo di incontri, interviste e relax che farà da passerella a tutti i cantanti in gara e a tutti gli ospiti che omaggeranno la 72′ edizione del Festival.

Come Media Partner Sanremo, installeremo due Totem da 43″ – Full HD, garantendo una visibilità unica agli inserzionisti che vorranno sponsorizzare i propri prodotti e servizi. I totem saranno posizionati all’ingresso della Sala Palme e quindi a diretto contatto con tutti i visitatori.

Nella zona interviste a cura di Radio LatteMiele, installeremo un Ledwall 4x3m che, in maniera continuativa, riprodurrà i loghi di tutti gli inserzionisti partner.
Lo strumento sarà l’epicentro per tutte le attività, in quanto sempre ben visibile come fondale per tutte le interviste dei cantanti e le dirette live da parte degli speaker di Radio LatteMiele.

Premius Media Partner Sanremo

In aggiunta, agli inserzionisti partner saranno garantiti 3 passaggi giornalieri e interazioni con ospiti e cantanti che popoleranno la Sala Palme.

Un’occasione irripetibile che si aggiunge a tanti altri servizi inclusi nelle proposte studiate per questa manifestazione.

Sei interessato a diventare un inserzionista e sfruttare nel migliore dei modi tutti i vantaggi offerti da Premius? Contattaci qui per scoprire tutti i nostri pacchetti, c’è tempo fino al 20 gennaio.