Una vera e propria workstation, altamente tecnologica, operante in rete con estrema semplicità, trasportabile e adattabile in qualsiasi contesto: è il nuovo Totem Helius Plus.

Il Totem Helius Plus è realizzato con struttura ottagonale a installazione a terra. É brevettato nelle sue caratteristiche principali: display integrato a scomparsa con sistema motorizzato, automaticamente carrellato in fase di chiusura. Maniglie retraibili, su entrambi i lati, ne completano la semplicità di utilizzo e di trasporto.

Premius - THP details

Premius – THP details

Nella sua versione base, è dotato di un display Full HD da 43” a cui è stato integrato un pc potenziato per la gestione dei contenuti multimediali, quali immagini, video e presentazioni. La versione Top, invece, prevede un doppio display touch screen, caratteristica che lo rende particolarmente adatto a contesti dinamici come padiglioni espositivi, hall di hotel, musei, showroom e sale riunioni.

Per quest’ultimo particolare contesto, è opzionabile con leggio removibile, microfono e casse. Completano l’efficienza il collegamento senza cavi di pc o smartphone, tramite la tecnologia bluetooth, e la possibilità di essere utilizzato come una lavagna interattiva multimediale (LIM).

Premius - THP uses

Premius – THP uses

La struttura del Totem è personalizzabile con logo proprio, attraverso intaglio laser, e nel colore.

Per info e maggiori dettagli, contattaci pure qui.